Orientamento Open Days

Si comunica che i posti disponibili per laboratori ed open day risultano esauriti. Qualora siate interessati a conoscere l’offerta formativa del liceo Modigliani siete invitati ad iscrivervi alle presentazioni online (secondo le modalità indicate nella circolare 36 qui allegata).

E’ anche possibile inviare una mail all’indirizzo orientamento@liceomodiglianigiussano.edu.it specificando nome e cognome dello studente, scuola e classe frequentata, comune di residenza, mail a cui inviare le comunicazioni. In questo modo verrete inseriti in liste d’attesa in caso di rinunce.

Su questo sito, nella sezione Istituto si può consultare il PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa) e nella sezione orientamento in ingresso una breve presentazione della scuola, materie del biennio  ed  indirizzi del triennio.

Dalla sezione Made in Modigliani è inoltre possibile accedere ai canali Flickr e Youtube della scuola, con fotografie e video, e consultare la rassegna stampa.

circ_036_-_D_A_eventi_open_day.pdf