Orientamento

Si comunica che, a partire da ottobre 2023, sul sito della scuola in questa sezione (Orientamento Open Days) saranno pubblicati gli eventi per l'attività di orientamento in ingresso che il Liceo Artistico A. Modigliani propone agli studenti che nell’a.s. 2023-2024 frequentano la classe terza media. Saranno descritte anche le modalità di iscrizione.

Per il momento sullo stesso sito, nella sezione Istituto si può consultare il PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa) e nella sezione orientamento in ingresso una breve presentazione della scuola, materie del biennio ed indirizzi del triennio.

Dalla sezione Made in Modigliani è inoltre possibile accedere ai canali Flickr e Youtube della scuola, con fotografie e video, e consultare la rassegna stampa