Amazon

AMAZON

Con Amazon
aiuti la scuola

Iscriviti a Un click per la Scuola e Amazon donerà a Save the Children o alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

,Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.

Save the Children o la scuola scelta potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 2000 prodotti.

Aiuta i centri che ne hanno più bisogno selezionando Save the Children. Insieme, possiamo aiutare.

Come funziona?

1. Scegli la scuola - Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa
  2. Acquista su Amazon - Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione
  3. Amazon dona alla scuola - Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno dopo aver confermato la partecipazione all’iniziativa

Attenzione!

Per supportare il nostro istituto scegliere AMEDEO MODIGLIANI con il seguente codice MBSL12000R

Clicca sull'immagine per raggiungere la pagina dedicata.

amazon carosello