SETTIMANA DIFFUSA

In basso i link con le registrazione degli eventi.

1° INCONTRO 3 MARZO 2021

I VACCINI: CONOSCERE PER PROTEGGERSI E PROTEGGERE

con Andrea Biondi, Professore ordinario - Direttore della Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma:

2° INCONTRO 15 MARZO 2021 ORE 17:30

STORYTELLING DELLA PANDEMIA: CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DAL MONDO PER RACCONTARE QUESTO TEMPO

con Giuseppe Mazza, copywriter, direttore creativo e fondatore dell’agenzia pubblicitaria Tita, docente presso Scuola Holden e IULM:

3° INCONTRO 23 MARZO DOCENTI /24 ALUNNI MARZO , ore  17.30

LA CORRETTA POSTURA: RIORGANIZZARE IL PROPRIO CORPO NEGLI ASPETTI BIOMECCANICI, PSICOLOGICI E RELAZIONALI

con Isabella Traballi, fisioterapista e posturologa.

4° INCONTRO

IMMATERIALE E IMMATERIALE: DAL TAGLIO DI LUCIO FONTANA ALL’IPAD

con i proff. David De Carolis (Discipline pittoriche) e Carlo Galbiati (Filosofia):

5° INCONTRO

Venerdì 9 aprile, alle ore 17.30, dal titolo

“OGGI SPIEGO… A DISTANZA”,

monologo di e con Michele Diegoli, cabarettista e docente di Filosofia (perché la scuola non è una tragedia ma una strepitosa commedia